Italia - Vuoto   Italia Keywords www.vacuum-guide.com

Migliori fornitori
Alto Vuoto Applicazioni industriali e Processi chimici
codice postale:   0 1 2 3 4 5 6 7 8 9   le regioni postali mappa del sito


KONRAD TECNO KONRAD TECNO s.r.l. - www.kontec.it
- Via Tommaso Abbate, 31 - 30020 Quarto d'Altino (VE), Italia

email: europe@kontec.it, Tel. +39 0422 785555

Impiegando laminati tecnici compositi, KONRAD TECNO produce palette di tipi e dimensioni diverse, destinate sia alle pompe del vuoto lubrificate a olio, sia ai più piccoli motori per utensili pneumatici.
Grazie al suo know-how, Konrad Tecno è fornitore dei più importanti produttori di pompe del vuoto e motori pneumatici del mercato europeo.
Prodotti: palette per pompe del vuoto

KONRAD TECNO produce palette per pompe del vuoto lubrificate a olio utilizzando prodotti originali in fibra di vetro, fibra di carbonio, kevlar. Inoltre, produce palette per motori pneumatici oilfree o a goccia d'olio, con materiali compositi speciali autolubrificanti.

Le nostre palette vengono montate su: pompe del vuoto, compressori, decompressori, mungitrici, pompe per spurghi ecc..





RD Mec, Boscariol Roberto - www.rdmec.it
- Via Oderzo, 30, 31040 Mansue, Treviso (Veneto), Italia

email, Tel.

R.D.MEC. è stata fondata nel 1992 come azienda per l'assistenza, manutenzione industriale, manutenzione alle macchine per la lavorazione del legno, vendita ed assistenza compressori e pompe per il vuoto, indirizzando la sua ttività nel settore.
Prodotti: componenti per la realizzazione di una centrale d'aria compressa e vuoto

I prodotti della sezione Vuoto sono disponibili a palette, a vite ed a canale laterale.


TEC-SIM TEC-SIM Srl - www.tec-sim.com
- Via Molinella n.3, 31057 Silea (TV), Italia

email, Tel.

TEC-SIM è un'azienda italiana esperta mondiale nella progettazione e produzione personalizzata di recipienti a pressione e a vuoto in acciaio inossidabile, quali autoclavi, condensatori, reattori, serbatoi, scambiatori di calore e colonne di distillazione e raffinazione.
Prodotti: Autoclave per liofilizzazione

TEC-SIM progetta e costruisce autoclavi su misura per gli impianti di liofilizzazione e sterilizzazione utilizzati principalmente nel settore farmaceutico ma anche alimentare ed animale (animal care).


Moro Kaiser s.r.l. - www.morokaiser.it
- Via Pontebbana 16, 33080 Fiume Veneto, Italia

email, Tel.
Prodotti: veicoli per il lavaggio delle condotte e lo smaltimento



Jurop SpA - www.jurop.it
- Via Crosera 50, 33082 Azzano Decimo (PN), Italia

email, Tel.

Fondata nel 1976, da anni Jurop è specializzata nella produzione di pompe per vuoto e per travaso, compressori a bassa pressione e nella realizzazione di attrezzature per l'ecologia destinate all'aspirazione o trasporto di rifiuti speciali e pericolosi e al lavaggio ad alta pressione di impianti industriali e reti fognarie. L'azienda fornisce inoltre componenti e attrezzature già allestite su autotelai, rimorchi, carrelli e telai stazionari.
Prodotti: Pompe per Vuoto a lobi,   Pompe per Vuoto a palette:

Pompa per vuoto, raffreddata mediante circolazione naturale d'aria. Incorpora la valvola deviatrice vuoto/pressione, la valvola di non ritorno, la pompa e il serbatoio olio per la lubrificazione forzata o automatica, collettori di ingresso/uscita orientabili.


ROBUSCHI ROBUSCHI & C. S.p.A. - Filiale Padova - www.robuschi.it
- Piazza Zanellato, 5 - 35129 Padova, Italia

email, Tel.
Prodotti: Pompe per vuoto ad anello liquido

in grado di aspirare gas e vapori, di raggiungere una portata fino a 4.200 m3/h ed una pressione di aspirazione fino a 33 mbar assoluti

- Gruppi pompa LRVS - CRVS: gruppi per vuoto con trasmissione a cinghie e pulegge (LRVS) e mediante giunto elastico (CRVS);
- Unità per vuoto KRVS: unità pompe per vuoto ad anello liquido versione con serbatoio di separazione per il ricircolo parziale del liquido di servizio e versione a ricircolo totale con scambiatore di calore;
- RBS/AV: soffiatori per alto vuoto che vengono impiegati per incrementare la portata delle pompe per vuoto primario quando queste funzionano alla loro pressione minima di aspirazione. Pressione aspirata da 0,01 a 20 mbar assoluti e portata aspirata da 300 a 8000 m3/h;
- RB-DV: soffiatori in vuoto ad iniezione d'aria adatti a funzionare come aspiratori a secco fino al 93% di vuoto (a bocca chiusa) senza l'impiego di nessun sistema di raffreddamento. Il gruppo completo, TRB-DV, è dotato di cabina insonorizzata e viene impiegato per applicazioni su unità mobili con cisterne per lo smaltimento di solidi e liquidi.
Portata generata da 1.000 a 10.500 m3/h.
Sono previsti servizi di manutenzione programmata.


ALCA TECHNOLOGY Alca Technology S.r.l. - www.alcatechnology.com
- Via Lago di Costanza, 21/b - 36015 Schio (VI), Italia

email, Tel.

Alca Technology Srl, grazie alla trentennale esperienza dei suoi soci fondatori, si occupa dalla fondazione di progettare, costruire e collaudare impianti e componentistica atti ad essere impiegati in Centri di Ricerca, Università ed aziende altamente specializzate nel settore dei films sottili.
Prodotti: Camere da vuoto e da U.H.V.

Progettazione, costruzione e collaudo di Camere da vuoto e da U.H.V., Recipienti a pressione anche con materiali speciali, Criostati
Componenti per Beam Lines (shutters, stoppers, mirror chambers, special windows)
Manipolatori e componenti per linee di vuoto

Camere per deposizioni di films sottili e per l'industria oftalmica
Impianti pilota per metalli liquidi (piombo-litio, piombo-bismuto)
Progettazione ed esecuzione di saldature con materiali speciali e brasature in vuoto


CSC Schio Camera da Vuoto C.S.C. S.p.A. - www.csc-schio.com
- Via Lago Maggiore, 7 - 36015 Schio (VI), Italia

email, Tel.

Progettazione e costruzione di serbatoi, scambiatori di calore, autoclavi, reattori ed altri manufatti di elevato contenuto tecnologico per l'industria chimica, petrolchimica, navale e alimentare.
Studio e realizzazione di impianti e componenti per l'industria aerospaziale
Sviluppo di studi e prototipi con realizzazione di impianti e componenti per il settore delle ricerche in Ultra Alto Vuoto.
Prodotti: Progettazione, costruzione e collaudo di camere da vuoto

ultra alto vuoto, criostati e componenti ad alto contenuto tecnologico per istituti di fisica, centri di ricerca e l'industria aerospaziale.


enea camere a vuoto Enea s.r.l. - www.eneaworks.it
- Viale dell'Artigianato, 11 - 36030 San Vito di Leguzzano (VI), Italia

email, Tel.

La società ENEA è un'azienda giovane fondata da un pool di tecnici e operatori con ventennale esperienza nel settore della chimica, petrolchimica, farmaceutica e vuoto.
Prodotti: Camere a vuoto

Serbatoi in doppia camera, particolari di cristallizzatori, filtri.

Realizziamo questi manufatti su progetto del cliente. I settori in cui operiamo sono quelli dei semiconduttori, del chimico e della ricerca.
I serbatoi che costruiamo per il settore del vuoto hanno spessori che vanno dai 3 ai 25mm. I materiali più utilizzati sono gli acciai inossidabili austenitici.
Vengono forniti con tutti i trattamenti superficiali quali sabbiatura, pallinatura, decappaggio, verniciatura. Se richiesto siamo in grado eseguire i montaggi di tutta la componentistica ed eseguire il test a vuoto per verificare la perdita richiesta, con operatori interni qualificati secondo EN e SNT-TC-1A

Mimat S.r.l. - www.mimat.biz
- Via I. Newton, 11/13, 36034 Malo VI, Italia

email, Tel.
Prodotti: Camera da Vuoto

La Ditta Mimat è specializzata in lavorazioni di tornitura meccanica, fresatura, alesatura per conto terzi di particolari di medio e grandi dimensioni mediante macchinari ad alta tecnologia.


Italbras Italbras s.p.a. - www.italbras.it
- S.da del Balsego, 6 - 36100 Vicenza, Italia

email, Tel.

Siamo un punto di riferimento per la brasatura, la galvanotecnica, i contatti elettrici e le ceramiche tecniche.
Prodotti: Passanti elettrici

Kyocera sviluppa componenti metallo-ceramici standard e su disegno per applicazioni ad alto voltaggio e alte correnti elettriche, come pure apparecchi di misurazione e controllo, applicazioni industriali e per la ricerca

Passanti elettrici, isolatori, componenti per sensori, camere da vuoto: l'esperienza di Kyocera può aiutare a trovare le migliori soluzioni negli ambienti di lavoro più difficili


RIGHETTI GILBERTO Righetti srl - www.righettivacuumlifters.com
- Via della Meccanica, 20 - 37139 Verona (VR), Italia

email, Tel.

Specialisti in ventose con oltre 3500 m² di magazzino dedicato esclusivamente alla produzione e pronta consegna di ventose.
Prodotti: Sollevatori a ventosa

Sollevatori a ventosa per vetro
Sollevatori a ventosa per pannelli sandwich
Sollevatori a ventosa per lamiera
Sollevatori a ventosa per marmo
Sollevatori a ventosa per ceramica
Sollevatori a ventosa speciali

 

 

top of page