Cercafughe

   Ricerca delle Fughe (Services)     RGA residual gas analysis    high vacuum engineering     Vacuometri, Vuotometri     vacuum components    

agilent       impianti ricerca delle fughe

    America     Asia Pacific     Europe         AT     BE     CH     DE     ES     FR     ITALIA     RU     SE     UK    




Agilent Ricerca fughe Agilent Technologies Italia SpA - www.vacuum-choice.com
- via F.lli Varian 54, 10040 Leinì (TO), Italia

email: vpt-customercare@agilent.com, Tel. +39 011 9979 111, Toll free: 00 800 234 234 00

Agilent Vacuum Products Division (VPD), già Varian Vacuum, è un fornitore globale con una gamma completa di pompe per vuoto, rilevatori di fughe, componenti e accessori per creare, controllare , mantenere e misurare il vuoto.
Agilent Vacuum è da sempre all'avanguardia nella tecnologia del vuoto, e nell'impostare soluzioni che sono diventate uno standard per l'industria del settore: basti pensare alla invenzione della pompa ionica che nel 1957 ha reso possibile l'UHV.
Da Agilent sono arrivati importanti sviluppi nel campo delle pompe a diffusione e nella tecnologia di rilevazione delle fughe, e una serie di innovazioni nelle pompe turbomolecolari e a secco, fino alle più recenti e rivoluzionarie pompe turbo TwisTorr FS, e pompe a secco della serie IDP.
Prodotti:   Ricerca fughe

Agilent ha oltre 40 anni di esperienza nella ricerca delle fughe e possiede molteplici brevetti. Continuiamo costantemente ad innovare e migliorare le prestazioni dei nostri rilevatori di fughe per rispondere alle esigenze di un settore in continua espansione.
I nostri Leak Detector ad elio sono utilizzati in molte applicazioni dove sono richiesti test di tenuta non distruttivi:
- Applicazioni complesse di Ricerca e Sviluppo che richiedono il massimo della sensibilità
- Test di tenuta in linea di produzione dove il tempo ciclo è una variabile critica
- La manutenzione presso i clienti dove uno strumento portatile è essenziale.


ESA Service ricerca fuga ESA Service S.r.l - www.esaservice.com
- Via Rossaro, 13 - 24047 Treviglio (BG), Italia

email: esa@esaservice.com, Tel. +39.0363.301550

ESA SERVICE S.r.l. è stata fondata nel 1980 con l'obiettivo di progettare e costruire impianti industriali per il vuoto e la ricerca delle fughe con gas tracciante e spettrometri di massa. Numerosi sono i progetti realizzati per l’industria frigorifera, automobilistica, elettrica; impianti di alta precisione ed affidabilità, per aziende nazionali ed estere. ESA SERVICE S.r.l. dispone di un laboratorio specializzato nella taratura e certificazione degli strumenti. L'assistenza e la manutenzione degli impianti è garantita dagli operatori del reparto Service.
Personale specializzato garantisce la formazione degli operatori sia a livello pratico che teorico e corsi sulla “Tecnologia del Vuoto” vengono periodicamente organizzati per le aziende interessate.
Nel corso degli anni la ESA SERVICE S.r.l. è diventata un punto di riferimento nel settore della ricerca delle fughe per l' industria con prodotti standard e su specifica del cliente.
Prodotti:   ESA Service produce impianti per:

- La ricerca fuga: VEA, VEAMATIC, CAMPIOS, FINELEAK
- La carica di refrigeranti: ESAFILL, IVEC, CART VACUUM TEST
- Il recupero di elio, SF6 e altri gas: REA
- Strumenti di misura: FUGHE TARATE, MISURATORE DI PORTATA, MISURATORE DI VOLUME, VACUOMETRI, COMPONENTI PER IL VUOTO
ESA SERVICE S.r.l. è certificata ISO9001.




    Keywords     www.vacuum-guide.com