Flange e Raccordi per alto e ultravuoto

    soffletti     camere da vuoto     vented screws     componenti    


    America     Asia Pacific     Europe         ITALIA    




Bis Italia ultravuoto Bis Italia s.r.l. - www.bisitalia.it
- V.le A. De Gasperi 109, 20017 Mazzo di Rho (MI), Italia

email, Tel.
Prodotti:   Flange e Raccordi per alto e ultravuoto

I prodotti Bis Italia sono costruiti secondo le norme Pneurop e ISO. Vengono impiegati solamente acciai inossidabili AISI 304L e 316L di alta qualita' con basso contenuto di carbonio per migliorare la saldabilita' e il basso degasaggio. Tutte le saldature vengono eseguite con TIG in atmosfera protetta da Argon. Le superfici vengono pulite o micropallinate per assicurare una buona tenuta ed il minimo degasaggio.
I componenti vengono testati a 10-9 atm 1/sec. Bis Italia è in grado di produrre camere o componenti su specifica.


STREAS Flange e Raccordi STREAS srl Vacuum Components Manufacture - www.streas.com
- Via A. Meucci, 5, 20019 Settimo Milanese (MI), Italia

email, Tel.

La STREAS rappresenta un sicuro punto di riferimento nella produzione di flange e raccordi per alto e ultravuoto. Un'esperienza maturata in oltre dieci anni di attività, dove la costante razionalizzazione della produzione ed una precisa strategia di sviluppo hanno fatto si che l'azienda si affermasse sui mercati nazionali ed esteri.
Prodotti:   Flange e Raccordi per alto e ultravuoto

Raccorderia da vuoto KF
Raccorderia da vuoto ISO
Raccorderia da ultra vuoto CF
Esecuzioni speciali


Raccordi flangiati per vuoto Techno Fittings S.r.l. - www.technofittings.com
- Via Michelangelo Tilli, 53/A/6, 00156 Roma, Italia

email, Tel.

La Techno Fittings S.r.l. è un'azienda che commercializza dal 1989 articoli tecnici, apparecchiature, strumentazione scientifica ed accessori per il trasporto, la lettura, il controllo e, più in generale, la gestione dei fluidi e dei gas.
Prodotti:   Raccordi flangiati per vuoto

Sono disponibili le principali linee di raccordi per il vuoto:
Pneurop KF (da DN 16 a DN 50), Pneurop ISO-K (da DN 63 in poi), Conflat CF (per applicazioni UHV).
Tutti i raccordi sono in acciaio inossidabile AISI 304.

Raccordi per vuoto - Materiale CONFLAT CF:
Flangia cieca, Flangia cieca girevole, Flangia a saldare, Flangia a saldare girevole, Flangia con tubo, Flangia girevole con tubo, Prolunga, Angolo, Raccordo a T, Croce, Croce a 6 vie, Tubo flessibile, Flangia di riduzione CF/CF, Riduzione CF/CF, Finestra,..


Vuoto Service Vuoto Service s.r.l. -
- Via F. Meda 16, 20037 Paderno, Dugnano (MI), Italia

email, Tel.

Vuoto Service s.r.l. è da più di vent’anni l’azienda ideale per soddisfare tutte le diverse esigenze nel campo del vuoto da parte delle industrie italiane, grazie alle sue due sedi di Paderno Dugnano (MI) e di Magliano de’ Marsi (AQ).
Esse, infatti, permettono di operare facilmente e rapidamente su tutto il territorio italiano, grazie anche al know-how e alla grande professionalità del suo organico, come attestato dalla certificazione ISO 9001:2008 in possesso dell’azienda dal 1999.
Prodotti:   Raccorderia “KF ISO-K CF”

Essendo specialisti nel campo del vuoto da più di vent'anni, nella gamma di prodotti, strumentazione ed accessori VUOTO SERVICE non poteva mancare la componentistica e la raccorderia PNEUROP.

La gamma di componenti, flange e raccordi KF, ISO-K, CF sono prodotti di altissima qualità in acciaio inox AISI e alluminio. Le flange KF utilizzano un morsetto in alluminio con un singolo serraggio che permette facili e frequenti smontaggi e rimontaggi senza ricorrere all'utilizzo di utensili particolari. L’uniforme pressione del morsetto sulla superficie della flangia assicura la tenuta. La superficie della flangia di accoppiamento comprime un O-ring tenuto sul posto da un anello metallico che crea una tenuta e che può essere utilizzato in tutte le applicazioni di vuoto fino a 10-7 mbar e fino a temperature di 200°C.

Materiali come l’alluminio possono essere utilizzati quando le temperature in esercizio sono molto elevate oppure quando si richiede un elevato isolamento elettrico, ma anche quando sono in gioco sostanze corrosive.

Tutti i componenti sono pallinati sia internamente che esternamente se non altrimenti specificato. La superficie di tenuta è sempre pulita e rasata meccanicamente. Inoltre, prima di essere immessi sul mercato, tutti i componenti sono sottoposti a test specifici di tenuta.




    www.vacuum-guide.com     Keywords