Pompe mungitrici, Vuoto di Mungitura

   liquid ring pump    roots blower    rotary vane pump    general industries, process vacuum

pompe mungitrici        Vuoto di Mungitura

    America     Asia Pacific     Europe         ITALIA   




BORA Pompa del vuoto a lobi BORA srl -
- Via dei Carpentieri 15, 41100 Modena, Italia

email, Tel.
Prodotti:   Pompa del vuoto a lobi

BORA si rivolge al segmento di utilizzatori di compressori volumetrici che necessita di macchine con prestazioni ed affidabilità in continuo miglioramento. Le macchine BORA, studiate per utilizzi considerati estremi nell'ambito dei soffiatori / compressori ad aspi rotanti, presentano notevoli vantaggi, negli UTILIZZI IN COMPRESSIONE, nelle APPLICAZIONI PER VUOTO E ALTO VUOTO, grazie anche alla TOTALE ASSENZA D'OLIO nel gas convogliato. BORA estremizza un trend di mercato evoluto con macchine a rotori a tre lobi.


Brevetti Francesco Cremonesi Brevetti Francesco Cremonesi S.p.A. - www.brevetticremonesi.com
- Via Trecella 1- 20160 Albignano (MI), Italia
email, Tel.

La Brevetti Francesco Cremonesi S.p.A. è importatrice esclusiva degli impianti di mungitura prodotti dalla società Irlandese DAIRYMASTER. Gli impianti finora realizzati in Italia, confermano la grande affidabilità di questo sistema, che è rivoluzionario per il ns. mercato, poiché propone la mungitura a linea media, con pulsazione simultanea.
Prodotti:   Impianti di mungitura

La pompa del vuoto a lobi mod. AIR-MAGIC, funzionando a secco, senza alcuna lubrificazione all'intemo del corpo pompa, presenta i seguenti vantaggi:
- Eliminazione dei costi del lubrificante e drastica riduzione dei costi per la manutenzione
- Assenza completa di scarico di olio esausto inquinante
- Alta resa per kw/motore ; Massima garanzia di durata e prestazione.


pompe mungitrici CTA Milk CTA Milk - www.ctamilk.com
- S.S. Laghi di Avigliana 20, 12022 Busca (CN), Italia

email, Tel.

CTA Milk ha iniziato la sua attività nel settore delle pompe del vuoto per Mungitrici nel 1989 con l'acquisto di una società che produceva già queste macchine da 15 anni.
Prodotti:   Pompe del vuoto per Mungitrici

L'obiettivo della CTA Milk è quello di offrire sempre prezzi competitivi garantendo l'alta qualità del prodotto. CTA Milk produce circa 4000 pompe mungitrici all'anno ed esporta il 65% della produzione totale in circa 40 paesi suddivisi nei 4 continenti. Le nostre pompe del vuoto producono da 200 Litri/minuto fino a 3000 Litri/minuto a 50 Kpa. CTA Milk può fornire le sue pompe per mungitrici complete di serbatoio o basamento, con o senza motore elettrico o solamente la pompa completa di accessori. Il magazzino dispone inoltre di tutti i pezzi di ricambio e gli accessori delle pompe di propria produzione.


MILKLINE Milkline - www.milkline.it
- Via Mattei, 4 - 29027 Loc. Gariga di Podenzano (Piacenza), Italia

email, Tel.

Milkline è un marchio affermato e conosciuto nel settore della mungitura, sinonimo di ricambi adattabili ed originali per le mungitrici. Milkline offre una valida alternativa al reperimento dei ricambi per ogni marca e tipo di impianto di mungitura con la garanzia di un elevato livello qualitativo a prezzi competitivi.
Prodotti:   Componenti di Mungitura, Gruppi del Vuoto

I gruppi del vuoto Milkline grazie alle particolari lavorazioni ed ai severi controlli garantiscono, a parità di potenza assorbita, maggiori portate rispetto alle produzioni concorrenti senza comprometterne l'affidabilità e la durata nel tempo. Il vuoto è utilizzato in varie fasi della mungitura, nell'estrazione del latte, nel lavaggio degli impianti, etc... Milkline produce diversi tipi di pompe del vuoto: da quelle A SECCO, lubrificate, ad anello liquido ED A LOBI. Non è da dimenticare il sistema con recuperatore olio Cyclone, progettato soprattutto per rispettare l'ambiente. Se i componenti del vuoto, quali ad esempio valvole di regolazione, vuotometri, silenziatori, lavorano armoniosamente, la mungitura risulterà sicuramente efficace e confortevole; la prerogativa di Milkline è infatti ottenere la loro totale ARMONIA.




    Keywords      www.vacuum-guide.com